I lavavetri gentili

Written on 02:18 by Bolognasicura

I genii hanno colpito ancora, vi illustro il progetto per i lavavetri

Fase A : Tavolo di confronto fra Legacoop, enti locali, fondazioni, Prefettura, Questura, Sindacati, terzo settore e associazioni attive nel sociale.

Fase B : ( reclutamento ) mediante 3-4 operatori di strda, dei lavavetri (comunitari o non) con regolare permesso di soggiorno. Le zone interessate sono 4 e comprendono le strade che sfociano sui viali della città.

Fase C . Distribuzione del (decalogo del lavavetri gentile) in diverse lingue, di pettorine gialle e attrezzi per la pulizia dei vetri

Fase D : Inserimento dei lavavetri più bravi e disponibili nelle attività di pulizia dei muri e dei parchi.

Fase E : Assunzione dei più meritevoli in Manutencoop o cooperative sociali.

Allora ci siamo scordati di Biancaneve e i 7 nani, i tre porcellini, bianconiglio ecc, il comune cghe si trasforma in Mary Poppins, e con sbadilate di retorica spera di risolvere il problema, caso strano il nome che compare di più è Cooperativa, pulire le scritte sui muri ???? a pulirle devono essere quelli che le fanno, con la lingua, e per i parchi sbaglio o esistono già gli addetti ???? Per ultimo in queste congreghe non compare mai il diretto interessato, il cittadino che muto e razzista assiste a queste carnevalate......che amarezza.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento