Ti spacco la faccia

Written on 01:31 by Bolognasicura

Quando avevo 18 anni, si andava in discoteca si beveva e capitava a volte di litigare, la frase più sentita era ti spacco la faccia, ma ai tempi non esistevano ancora guerre preventive, bombardieri fantasma ecc, oggi per tenersi al passo con i tempi sono cambiate anche le minacce, dal ti spacco la faccia siamo passati al dopo torno e ti dò fuoco, ma questi tre cereblolesi si sono domandati la conseguenze che un simile gesto poteva portare, se il buttafuori veniva investito la benzina infuocata, o anche la gente attorno, roba da cavernicoli, tutto questo per entrare in discoteca, non è la prima volta che questo succede, già l'anno passato un buttafuori si è preso un proiettile, mentre ci sono famiglie che non arrivano a fine mese, gente sulla soglia della povertà pur lavorando, i problemi di questi genii sono la discoteca, ma non possiamo pretendere che tutto ciò non accada, in una società dove, non c'è la certezza della pena, i parlamentari giustificano i terroristi, dove i terroristi siedono di fianco ai parlamentari, dopo che un cappellano dice che dopo aver conosciuto Erica e Omar la sua vita è cambiata, non c'è da stupirsi......che amarezza

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

2 Comments

  1. Antitruffa |

    bè direi che comunque leggendo i precedenti di sti tre deficienti non ci sia da meravigliarsi!!
    i giardini margherita stanno piano piano diventando il luogo piu' sicuro dove ritrovare spacciatori, mignotte, clandestini ecc ecc ecc..
    tutti le forze dell'ordine che hanno mandato da roma sono impegnati nella lotta alla prostituzione.. viali puliti ma altre zone degradate.. un po' una scacchiera questa bologna.. zone pulite temporaneamente e zone degradate frequentemente!

     
  2. Anonimo |

    Deve essere colpa dei terroristi seduti di fianco ai parlamentari se non sai usare una punteggiatura decente, o più probabilmente dei 18 anni passati in disco a bere e a litigare, fascista! Ma sono cose che capitano a disadattati come te..
    p.s. sei diventato così quando hai conosciuto Erika e Omar in prigione?

     

Posta un commento